Corima Costruzioni Residenziali

corima2

La Costruzioni Rivendita Materiali Srl, da sempre nota come Co.Ri.Ma. Srl nasce nel 1976 per volontà del suo amministratore e socio Paolo Piras, con l’obiettivo di confluire la sua pluriennale esperienza nel campo delle costruzioni, in un’attività commerciale nel settore dell’edilizia.

Nei primi anni ’90 l’azienda si specializza nella vendita di rifiniture per l’edilizia, quali pavimenti, rivestimenti, arredo bagno e sanitari, e cosa più importante il sig. Piras Paolo decide di riprendere a costruire nell’ambito dell’edilizia civile residenziale, attività che sarà la principale dell’azienda. I lavori sono seguiti personalmente dallo stesso, ed eseguiti prevalentemente nelle zone dell’hinterland cagliaritano e in Sardegna.

Corima realizza ambienti residenziali in Sardegna ed  è sempre stata a conduzione familiare e quindi a fine anni ’90 entrano a far parte dell’impresa anche i figli Valerio e Stefano.

Per far fronte alla recente crisi economica l’impresa ha ampliato il suo raggio d’azione eseguendo lavori in conto terzi sia con costruzione di nuovo che con le ristrutturazioni, dando rilievo e particolare attenzione alle nuove normative in materia di risparmio energetico.

La Co.ri.ma. Srl negli anni ha raggiunto ottimi livelli di efficienza e qualità, consentendo all’impresa di operare nel pieno rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza dei cantieri.